• FaraBeer

Benvenuti su FaraBeer.com


Benvenuti a tutti su FaraBeer.com, il blog sinonimo di birra.

FaraBeer.com è un progetto pensato e creato per soddisfare qualsiasi appassionato di birra: dal più esperto, al novizio. Il sito è dedicato a tutte quelle persone che vedono la birra come una passione, come un qualcosa che va oltre a una semplice bevanda.

Nel sito troverete due sezioni principali: la prima è quella del blog, gestita da me, Michele. Troverete format come Cos'è la birra, un format pensato per scoprire la birra partendo dalla sua storia per poi analizzare gli ingredienti e i metodi di produzione. L'abbinamento della settimana, uscirà settimanalmente, sarà un articolo dove vi consiglio una ricetta di cucina a cui abbinare una buonissima birra. La birra del weekend sarà la sezione dedicata alla descrizione e alla degustazione di una birra particolare, che ho assaggiato e che vi ripropongo, così da scoprire qualcosa di nuovo ogni venerdì. L'ultima, ma non meno importante è la sezione News, dove verranno pubblicati articoli di novità nel mondo della birra ma anche articoli riguardanti le novità del sito.

La seconda sezione di FaraBeer.com è quella del forum, l'intento di questa sezione è quello di rendere voi i veri protagonisti. Le categorie sono tre, per ora. La prima, quella di benvenuto è la sezione dedicata al regolamento del blog, la seconda è Parliamone insieme, dove ognuno di voi potrà aprire una discussione costruttiva, per l'argomento e per il linguaggio, in cui esprimere un parere, una curiosità e magari imparare e scoprire cose nuove. L'ultima sezione è intitolata: Ho un dubbio, è una sezione molto particolare perché qui si possono formulare solo delle domande, così da ricevere una risposta rapida su un vostro dubbio di qualsiasi tipo legato, ovviamente, al mondo della birra.

FaraBeer.com è un progetto ambizioso, che ha bisogno anche del vostro aiuto per migliorare e offrire un esperienza unica. Seguitemi sui social Instagram e Facebook dove potrete contattarmi in modo semplice e veloce, oppure potete utilizzare la e-mail info@farabeer.com. Segnalatemi eventuali errori del sito, eventuali miglioramenti da fare e consigli su come migliorare la vostra esperienza. Tutti insieme così potremo creare un sito veramente unico.


Questo è un breve articolo che precede l'inizio vero e proprio del blog, del forum e del sito stesso. Spero che vi possiate affezionare presto a questo progetto.


Michele.


Post recenti

Mostra tutti